Ci battiamo per la salvaguardia dell’ambiente e per lo sviluppo sostenibile. Per riuscire nelle nostre iniziative, è fondamentale la partecipazione e il coinvolgimento di varie imprese. La nostra convinzione è che le imprese possono e devono avere un ruolo decisivo nel trasmettere i principi della responsabilità sociale dando il buon esempio, perché hanno le possibilità di essere incisive nei processi di cambiamento.  

Requisiti

Per collaborare con A.S.T.R.Ambiente Centro Italia è indispensabile operare in un settore merceologico compatibile con la mission di A.S.T.R.Ambiente Centro Italia o dimostrare concretamente di aver messo in campo delle soluzioni concrete di attenzione al sociale e all'ambiente. Se non sei sicuro che la tua azienda possa rientrare in questi requisiti o se comunque desideri maggiori informazioni, o se semplicemente vuoi essere ricontattato per valutare insieme eventuali collaborazioni, compila il modulo allegato a questa pagina e invialo ai recapiti riportati sul modulo stesso..

Tipologie di collaborazione

Sono diverse le modalità con cui la tua azienda può scegliere di sostenere e collaborare con A.S.T.R.Ambiente Centro Italia, qui te ne proponiamo alcune:

Sponsorizzazione

Sponsorizzare un’iniziativa di A.S.T.R.Ambiente Centro Italia significa battersi in prima linea, fianco a fianco con noi, per la salvaguardia ambientale. Avere un partner su cui contare può aiutarci a rendere più incisiva la nostra azione. Collaborare con noi per l’organizzazione e la promozione di un’iniziativa potrebbe rappresentare un’ottima occasione di visibilità per la tua impresa o i tuoi servizi. Dalla presenza del logo dell’azienda nei materiali che distribuiamo, alla presenza nei comunicati stampa, dall’organizzazione di un evento comune, alla promozione nel sito internet e molto altro ancora…

Sponsorship tecnica

L’azienda può mettere a disposizione di A.S.T.R.Ambiente Centro Italia beni materiali, servizi o la propria esperienza per la costruzione o lo svolgimento di un progetto o di un’iniziativa.

Donazioni

Scegliere di sostenere A.S.T.R.Ambiente Centro Italia con una donazione dimostra un’attenzione particolare alla causa ambientale: un contributo, più o meno importante, ci permette di contare su risorse preziose per poter svolgere le nostre attività di prevenzione e informazione.

Attività di CRM (Cause Related Marketing)

Se fra A.S.T.R.Ambiente Centro Italia e la tua azienda c’è una coerenza di immagine e di obiettivi, se il prodotto o il servizio offerto rispetta determinati standard ecologici ma è soprattutto attento all’ambiente, è possibile promuovere quel prodotto o servizio dell’azienda abbinandolo al logo di A.S.T.R.Aambiente Centro Italia.

Convenzioni

A.S.T.R.Ambiente Centro Italia può contare su un gran numero di soci e sostenitori: siamo alla ricerca di nuovi benefit da offrire loro. Se avete in mente una convenzione fra la vostra impresa e A.S.T.R.Ambiente Centro Italia contattateci! Valuteremo insieme una collaborazione in tal senso.

Perché scegliere di collaborare con A.S.T.R.Ambiente Centro Italia

· Tutte le attività economiche e produttive hanno un impatto più o meno pesante sull'ambiente: collaborare con A.S.T.R.Ambiente Centro Italia significa mettere in campo un'azione concreta che permetta all'azienda di iniziare o implementare un proprio percorso di responsabilità sociale.

· Associare all'immagine della propria azienda quella di A.S.T.R.Ambiente Centro Italia significa promuovere un'immagine di impresa responsabile e attenta all'ambiente.

Ultimo aggiornamento (Domenica 01 Febbraio 2009 23:34)